Armocromia

in meno di 1 minuto

La consulenza di consulente del colore costa ~ €400 e può richiedere molto tempo.   Dressika è un'applicazione mobile basata sull'intelligenza artificiale per determinare la tua tipologia cromatica. Questa app fornisce un'analisi personale dettagliata del colore in meno di 1 minuto. Come scoprire online, in due clic, a quale stagione cromatica appartieni? 

Seleziona colore di capelli naturale

01

Siccome nella foto i capelli possono essere tinti, è importante specificare il proprio colore naturale per un'analisi armocromatica corretta

Scattare una foto 

02

Usa una foto senza un trucco pesante alla luce naturale e con un makeup neutro

Che cos'è l'analisi del colore personale?

La palette naturale

01

L'applicazione riconosce tutte le tonalità naturali del viso 

Tipologia della stagione cromatica

02

L'applicazione determina a quale stagione cromatica appartieni, in base alla teoria delle 12 tipologie cromatiche

Codice cromatico personale

03

L'applicazione definisce le caratteristiche cromatiche personali

Come i colori possono cambiarmi? 

La mia palette cromatica: prima impressione senza parole 

La tua pelle e i tuoi occhi assumono una splendida tonalità e luminosità quando indossi i tuoi colori adatti. Si abbinano alla tua intensità cromatica e non risaltano più del егщ aspetto, il tuo viso rimane espressivo. 

LA TONALITÀ È TUTTO

Non ti limitare a indossare abiti di determinati colori. Prova tonalità che non hai mai provato prima. Ogni colore può essere indossato, basta trovare la tonalità giusta. La selezione intelligente dei colori può aiutarti a trovare la tonalità giusta per te in base a qualsiasi colore.

Una varietà di vestiti 

Nei negozi ci sono molti vestiti, di diversi colori e materiali. È difficile trovare qualcosa che si adatti a te e che ti appassioni. Dai top in seta alle giacche in lana, prova tutte le tonalità della tua palette, perché i colori possono apparire diversi su materiali diversi.

Trovare combinazioni per creare il tuo look 

Un'immagine appare più armoniosa quando tutti i colori delle sue parti si abbinano. Abbina il tuo look al tuo stato d'animo.

La scelta della bellezza naturale

Make-up in base alla tipologia cromatica 

Secondo la teoria delle 12 tipologie cromatiche è necessario prendere in considerazione il colore che si trova vicino al viso. Ecco perché i colori del make-up sono molto importanti. Se già sai quali sono i colori più adatti a te, non avrai difficoltà con l’acquisto del make-up.

In base ai risultati dell'analisi armocromatica, l'app compila palette di make-up personalizzate in base alla tua tipologia cromatica, con possibilità di prova online.

Contattaci

dressika.app@gmail.com

Seguici: